Erta, tipica casa colonica toscana con travi a vista e pavimenti in cotto

Casa Erta si sviluppa su due piani, ha sei stanze da letto e quattro bagni. Al piano terra ci sono due stanze matrimoniali o doppie, un salotto, due bagni , una cucina spaziosa e ben attrezzata, con frigorifero, forno elettrico, fornello a gas, lavastoviglie, forno a microonde e un grande camino.

Al primo piano ci sono 3 stanze da letto matrimoniali e una doppia, due bagni, e un salotto.

All’esterno grande giardino con pergola coperta, BBQ, camino a legna, parcheggio.

Per raggiungere la casa è necessario percorrere una strada non asfaltata di circa 2,5km.

Casa Erta divide con Casa Fallocchio una grande piscina con vista panoramica.

Casa Erta è situata su una piccola collina nel cuore della fattoria. E’una tipica casa colonica toscana con travi a vista e pavimenti in cotto. La ristrutturazione è stata eseguita con grande cura, rispettando la struttura originaria e lasciando intatte le caratteristiche tipiche di questa grande casa, tra cui il bel camino toscano perfettamente funzionante. Questa grande colonica è arredata con gusto e con ogni comodità, le stanze sono grandi e luminose e offrono un’atmosfera intima e familiare. Dalla terrazza e dal giardino si gode di una vista spettacolare sulle colline, le vigne e gli uliveti che la circondano.

Servizi: lavatrice, tostapane, forno, camino, lavastoviglie, microonde, ferro da stiro, macchina per caffè americano, asciugacapelli, bollitore, forno a legna esterno, BBQ, stendibiancheria, giardino arredato, parcheggio

Tassa di soggiorno e riscalamento non inclusi

Richiesta informazioni soggiorno

Per maggiori dettagli, leggi la nostra Privacy Policy